Un viaggio tra sonorità alchemiche, un’esplosione di ritmi latini contaminati da rock, funk e blues: giovedì 28 giugno 2018 alle 21.00, negli spazi dell’antico Chiostro del Convento della Ripa di Albino (BG), appuntamento con il gruppo franco argentino degli ENGINE.  

Alternativamente poetici e sensuali, gli ENGINE – trio di attori-musicisti composto da Alejandro Tomás Rodriguez, Robin Gentien e Pierre Lauth-Karson – coinvolgeranno il pubblico in una performance da ascoltare, guardare, ballare, applaudire. Musica e teatro si mescoleranno, generando un disordine sublime fatto di energia, emozione e sorpresa. Un’esperienza difficile da dimenticare.

Per oltre cinque anni Alejandro Tomás Rodriguez (Argentina) e Robin Gentien (Francia) – attori del Workcenter of Jerzy Grotowski and Thomas Richards – hanno viaggiato per il mondo, condividendo esibizioni musicali e teatrali, lasciandosi contaminare da una molteplicità di culture e comunità. Nel 2016 la pubblicazione del loro primo album, Un día más sobre la Tierra, registrato tra Buenos Aires e Parigi. Un progetto che vedrà la partecipazione dell’armonicista e cantante francese Pierre Lauth-Karson, artista da allora parte integrante degli ENGINE.

Vi aspettiamo GIOVEDÌ 28 GIUGNO alle 21.00 nel chiostro del Convento della Ripa di Albino, Via Ripa n. 2
Ingresso 5 euro
Servizio bar disponibile
Per informazioni sul concerto: diafora.red@nullgmail.com
Tel. 346-15551746



Esclusivamente su prenotazione
: prima del concerto sarà possibile gustare un menù appositamente
preparato dagli chef del ristorante Nasturzio in occasione dell’evento.
Costo 35 euro (inclusivo di cena e concerto).
Per informazioni e prenotazioni: Tel. 035-0631800 – www.ristorantenasturzio.com 


 GUARDA LA LOCANDINA DELL’EVENTO