Sabato 9 giugno 2018 dalle 15.30 alle 17.30 il centro polifunzionale Pim Pì Caalì di Torre Boldone (BG) apre le porte al pubblico per un open day nel segno della festa e del divertimento!

L’iniziativa è aperta non solo a tutti gli amici e simpatizzanti di Pim Pì Caalì, ma anche tutti coloro, grandi e piccini, che vogliano trascorrere un pomeriggio immersi nel verde, a contatto con gli animali e la natura. Durante l’open day sarà possibile visitare gli spazi di Pim Pì Caalì, conoscere le tante attività proposte e condividere una gustosissima merenda sociale!

La partecipazione è gratuita!

Per iscrizioni e informazioni
Dott.ssa Alice Ebranati
Cel. 339-7044423 – e-mail: ippo.torre@nullgmail.com 


Pim Pì Caalì…  Nato nel 1995 come spazio dedicato alla riabilitazione equestre per persone disabili, “Pim Pì Caalì” nel corso degli anni ha ampliato i suoi interventi, sino a proporsi oggi come spazio polivalente dove incontrare gli animali della fattoria e sperimentare i diversi aspetti dell’arte contadina. A tre chilometri dalla città di Bergamo, immerso nella natura e nel verde del Parco dei Colli, il centro offre un ambiente ideale per ospitare scolaresche che vogliano trascorrere una giornata nel segno della natura. E non solo. Gli spazi di Pim Pì Caalì si prestano inoltre ad accogliere famiglie, Centri estivi e iniziative della durata di una o più settimane.

Pim Pì Caalì
Via Fenile n. 10
Torre Boldone (BG)