Ci siamo: ecco il primo numero dell’anno de Il Tambor per non perdere la Trebisonda, il giornale delle Comunità Socio Sanitarie Deinos, Kairos e Perani di Albino (BG), con la partecipazione di Habilita R.S.D.

Di cosa si racconta in questo numero? Tanto per cominciare del nuovo anno! Di questo 2018 che a detta della redazione sarà SORRIDENTE, GIOIOSO e SUPER FELICE! Ma si racconta anche di vita quotidiana in Comunità, di curiose escursioni sul territorio, di compleanni importanti – come quello di Arturo che, attenzione, attenzione, ha festeggiato i suoi primi 60 anni. Ancora A U G U R I Arturo, da tutti noi! – di notizie di cronaca. E poi si fanno quattro chiacchiere anche in merito a sport in alta quota, all’uomo di Similaun, alla musica.

A proposito di musica… Ecco cosa ne pensa il nostro super festeggiato, Arturo: tutte le canzoni sono belle tanto, sempre. A me mi piace di più Peppino Di Capri che canta Champagne. A me piace anche Nicola Di Bari e Fiorella Mannoia, che canta bene. Lei e brava tanto. Anche Celentano mi piace tanto quando canta Azzurro, il pomeriggio è azzurro. Poi mi piace Giorgio Gaber che canta Come e bella la città. A me piace anche Renato Zero che canta Il triangolo no. Io le canzoni non voglio dedicarle a nessuno. Arturo Brembilla

Vuoi leggere e sostenere Il Tambor? Puoi acquistare le singole copie al costo di 2 euro oppure scegliere l’abbonamento annuale con un contributo di 12 euro.


Per informazioni
Redazione (Luciano): tambor.redazione@nullgmail.com
Abbonamenti (Ezio): pulciniezio@nullgmail.com

Spero che il nuovo anno si risparmi energia e benzina e che il costo sia più basso del 70 o del 90 per cento. Spero di vincere di nuovo lo scudetto con la mia squadra Nembrese blu, sarebbe un record. Spero che nel 2018 venga sconfitto l’Isis per sempre. Raffaele Moreni