Sarà una mattinata nel segno della natura e del divertimento: SABATO 9 GIUGNO 2018, dalle 9.30 alle 11.30, il nido La Casa dei Bambini di Albino organizza una visita guidata al Centro polifunzionale Pim Pì Caalì di Torre Boldone (BG).

L’iniziativa è aperta non solo a tutti i piccoli ospiti della Casa dei Bambini e alle loro famiglie ma anche a tutti coloro – grandi e piccini – che vogliano trascorrere una piacevole mattina a contatto con la natura. Sarà possibile conoscere i tanti animali presenti all’interno di Pim Pì Caalì, accarezzare e prendersi cura degli asinelli, giocare e sperimentare attraverso laboratori con materiale naturale e godersi uno spuntino in compagnia. Tutto questo immersi nel verde del Parco dei Colli.

Costi dell’iniziativa: 5 EURO per ogni BAMBINO. Gratis per i bambini ISCRITTI AL NIDO LA CASA DEI BAMBINI. Gratis per tutti gli adulti accompagnatori.

Per informazioni
Valentina Colombi – e-mail: LACASADEIBAMBINI@nullLAFENICECOOP.ORG
Segui la Casa dei Bambini su FACEBOOK


Pim Pì Caalì…

Nato nel 1995 come spazio dedicato alla riabilitazione equestre per persone disabili, “Pim Pì Caalì” nel corso degli anni ha ampliato i suoi interventi, sino a proporsi oggi come spazio polivalente dove incontrare gli animali della fattoria e sperimentare i diversi aspetti dell’arte contadina. A tre chilometri dalla città di Bergamo, immerso nella natura e nel verde del Parco dei Colli, il Centro offre un ambiente ideale per ospitare scolaresche che vogliano trascorrere una giornata nel segno della natura. E non solo. Gli spazi di Pim Pì Caalì si prestano inoltre ad accogliere famiglie, Centri estivi e iniziative della durata di una o più settimane.

Pim Pì Caalì

Via Fenile n. 10, Torre Boldone (BG)